Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca

Avis

 

Briciole di pane

Home / Avis

Sconto del 10% sulla tariffa standard in Italia e all’Estero

 

Grazie all’accordo tra Confcommercio e Avis, gli associati possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all’Estero.

 

Sconto del 10% sulla tariffa standard per il noleggio di autovetture e veicoli commerciali in Italia e all’Estero, con chilometraggio illimitato incluso nel prezzo.

 

Per tariffe Standard si intendono le tariffe non prepagate offerte al pubblico valide in  Italia o all’Estero a tempo indeterminato, salvo modifiche su costi e inclusioni che potranno essere apportate senza preavviso (lo sconto dedicato sarà in ogni caso salvaguardato).

Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovesse essere in vigore una promozione particolare (dipendente  dal periodo, dalla tipologia di automezzo/noleggio dal paese, ecc.) avente una tariffa inferiore a quella della convenzione, sarà tua cura richiedere l’applicazione della tariffa promozionale.

 

 

Come usufruire dell'accordo

Usufruire delle speciali condizioni di noleggio riservate a Confcommercio è semplice, basta chiamare il Numero Verde Confcommercio 800.915.915 per farsi comunicare il codice promozionale.

Per prenotare un veicolo: visitare la pagina che Avis dedica a Confcommercio, oppure chiamare il Centro Prenotazioni Avis ai numeri 199 100133 (per noleggio auto) e 199 191919 (per noleggio furgoni), oppure chiamare direttamente un ufficio Avis e comunicare il codice promozionale.

Al momento del noleggio sarà richiesta l’esibizione della Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.