Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca

Brennercom

 

Briciole di pane

Home / Brennercom

Telefonia fissa, mobile e dati

 

La componente tecnologica e l’adeguatezza delle dotazioni presenti nelle Aziende contribuiscono in maniera sempre più determinante alla competitività sul mercato ed al soddisfacimento del Cliente finale.

Spesso però, la mancanza di informazioni o una valutazione troppo approssimativa dei fabbisogni portano ad operare delle scelte che non producono l’efficacia attesa, né in termini funzionali né economici.

A tal proposito, per offrire ai nostri Associati un servizio di analisi ed informazione di assoluta qualità e professionalità, Confcommercio Trentino ha sottoscritto un accordo con il Gruppo Brennercom Spa, il più importante interlocutore presente sul territorio per quanto concerne le Telecomunicazioni e l’ICT.

È stato quindi definito un servizio di consulenza personalizzato e gratuito che, partendo dallo studio degli attuali consumi, modalità di utilizzo e fabbisogni per i servizi di telecomunicazioni, sia in grado di evidenziare possibili aree di miglioramento e/o risparmio.

Inoltre per tutti i servizi Voce, Dati, Cloud e prodotti Hardware (Impianti telefonici, assistenza tecnica, Wifi Hotel, ecc..), Brennercom Spa riconoscerà eccezionalmente uno sconto dedicato all’Associato.

 

I VANTAGGI DI BRENNERCOM

Rete in fibra ottica e wireless proprietaria

Brennercom ha sviluppato una rete proprietaria in fibra ottica tra le più moderne e innovative d’Europa, in grado di fornire connessioni fino a 1Gbit con i più alti livelli di sicurezza, massima ampiezza di banda e minimi tempi di latenza.

L'infrastruttura ha già collegato zone industriali e produttive dell'Alto Adige e del Trentino – aziende, istituzioni e privati – ed è in continua espansione. L'obiettivo di Brennercom è di distribuire sempre più estensivamente e capillarmente tutti i vantaggi che derivano dall'accesso all'alta velocità di trasmissione dati e voce, e ai servizi più innovativi ad essa correlati. Vantaggi che offrono mille opportunità in più sia alle imprese sia ai consumatori.

Inoltre, Brennercom dispone della più grande infrastruttura di rete wireless proprietaria in Europa con oltre 6.500 clienti attivi (LMDS 26 GHz*, HyperLan 5,4 GHz, WiMax 3,5 GHz*).

* Frequenze licenziate Brennercom per l’Alto Adige e il Trentino.

 

Come usufruire dell’accordo

Per qualsiasi ulteriore necessità, informazione o chiarimento è sufficiente contattare l'ufficio convenzioni di Confcommercio Trentino al numero di telefono 0461/880432, via mail a convenzioni@unione.tn.it.