Dolomiti Energia - Elettricità per le aziende

Home / Dolomiti Energia - Elettricità per le aziende

Fornitura di energia elettrica 100% rinnovabile, 100% conveniente

Confcommercio Trentino ha sottoscritto una convenzione per le forniture di energia elettrica e gas con Dolomiti Energia, primario operatore su tutto il territorio italiano con sede a Trento. Dolomiti Energia vanta un'importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

Confcommercio e Dolomiti Energia possono offrire agli associati opzioni sempre più vantaggiose per la fornitura di energia elettrica alle imprese aderenti all’Unione scegliendo di proporre una convenzione a prezzo fisso che consentirà alle imprese, a partire dal mese di aprile 2018, di non essere soggette alle variazioni dello scenario energetico.

Le condizioni qui descritte verranno applicate a partire dal 1° gennaio 2018 e saranno valide fino al 30 giugno 2019.

Il Listino Prezzi P1 (valido fino al 31 marzo 2018) verrà aggiornato il primo giorno di ciascun mese secondo le formule previste dal contratto. Il Listino Prezzi P2 sotto riportato è fisso per l’intera durata contrattuale.

Listino prezzi P1

F3

47,60 Euro/MWh

Listino nuovi entranti

È prevista la possibilità per gli Associati che aderiranno alla convenzione di fruire di una quotazione a prezzo fisso a partire dalla quotazione di rinnovo di cui al punto precedente, aggiorna in base all’andamento dello scenario energetico registrato fino a quel momento. In particolare, Dolomiti Energia fornirà all’ Associazione un listino prezzi aggiornato destinato alle nuove adesioni.

Indipendentemente dalla data di adesione alla convenzione da parte dell’associato, le condizioni applicate avranno scadenza il 30/06/2019.

Come aderire alla convenzione

I soci che già fruiscono della convenzione con Dolomiti Energia si vedranno riconosciute automaticamente le nuove condizioni, senza bisogno di effettuare alcuna procedura.

I soci che non hanno ancora aderito alla convenzione dovranno compilare la scheda di adesione ed il modulo di recesso e trasmetterli alla sede dell’Unione unitamente alla fotocopia dell’ultima fattura di fornitura ricevuta.

L’Unione, previa verifica dell’appartenenza del socio, provvederà a trasmettere copia a Dolomiti Energia, la quale si attiverà per l’applicazione delle nuove condizioni. Per le imprese attualmente fornite da società diverse da Dolomiti Energia, la nuova fornitura potrà decorrere dopo i tempi tecnici necessari per la disdetta ed il relativo subentro da parte di Dolomiti Energia.

(*) Le condizioni agevolate per la fornitura di energia elettrica sono riservate solamente ai soci Unione in regola con la quota associativa e sono riconosciute esclusivamente all’utenza "commerciale" e non sono, pertanto, applicabili all’utenza di tipologia tariffaria "uso domestico".

SCARICA IL MODULO