Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca

Recredit

 

Briciole di pane

Home / Recredit

Servizio di recupero crediti e cessione pro-soluto dei crediti a condizioni vantaggiose.

 

In un’epoca di sempre maggiore specializzazione di compiti e funzioni, la società Recredit fornisce alle aziende e ai singoli clienti un servizio altamente professionale e funzionale, che permette di risolvere in modo efficace e in tempi rapidi il problema degli insoluti aziendali.

Aumentano aziende e associazioni che fanno riferimento a Recredit, sapendo quanto sia necessario fare attenzione e agire in modo rapido e ottimale nella gestione del credito.

La realtà Recredit è andata consolidandosi sempre più, con una crescita notevole degli importi recuperati, che aumentano anno dopo anno rivelando una situazione economica problematica in cui si fa forte l’esigenza del recupero.

 

La convenzione nel dettaglio

 

Recredit offre alle imprese la garanzia di un servizio ad hoc, tempestivo e mirato, studiato sulle esigenze del singolo cliente: prevenzione insolvenze, recupero crediti, cessione crediti pro-soluto, consulenza.
La società è in grado di rispondere efficacemente mediante una rete esattoriale capillare e ben distribuita su tutto il territorio nazionale. I funzionari prendono contatto con il debitore e, tramite incontri diretti e personali, tentano di concludere positivamente e nei tempi più rapidi possibili l’azione di recupero.

 

La cessione pro-soluto

 

Per trasformare un danno in un’opportunità, il servizio di cessione del credito rappresenta lo strumento più efficace: i crediti ritenuti inesigibili possono infatti essere dedotti ai fini fiscali. L’eliminazione dal bilancio di quei crediti che per vari motivi non vengono riscossi, ma che concorrono a formare il reddito imponibile, è un diritto e un dovere dell’imprenditore, che può ottenere benefici economici e fiscali da una perdita e al tempo stesso ottemperare a un bilancio veritiero e trasparente.

 

Condizioni e vantaggi per i soci

 

La convenzione con Recredit prevede per gli associati agevolazioni e sconti su due fronti: contributo spese per l’apertura della pratica e commissione sulle somme recuperate. Il costo fisso per l’attivazione della pratica, comunque, varia in funzione dei servizi che vengono affidati alla società di recupero.

 

Per ulteriori informazioni scrivici una mail (convenzioni@unione.tn.it), chiamaci al 0461/880432 o

 

SCARICA IL MODULO D'INTERESSE