Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca

Unicredit

 

Briciole di pane

Home / Unicredit

Specifici servizi a condizioni favorevoli e la garanzia di un livello di consulenza e cura elevato e garantito, su tutto il territorio nazionale

 

La pluriennale partnership di Confcommercio con Unicredit prosegue e si rinnova, per riuscire a rispondere con sempre migliore efficacia alle esigenze delle imprese associate.

La grande novità è il programma IMPRESA ITALIA, grazie al quale UniCredit mette a disposizione delle imprese associate soluzioni finanziarie distintive sia di prodotto che di servizio, nonché maggiori flessibilità creditizie rispetto all'offerta ordinaria della Banca.

Consulta la pagina dedicata a Confcommercio evidenzia in modo esaustivo tutte le proposte in merito, che andiamo a sintetizzare qui sotto.

 

 I dettagli dell'offerta

Unicredit offre prodotti di finanziamento con ampia gamma di destinazioni, a condizioni dedicate agli associati Confcommercio. Eccone uno spaccato:

- Mutuo chirografario
- Creditpiù
- Mutuo ipotecario
- Fido per cassa
- Fido per anticipo fatture
- Fido per anticipo salvo buon fine
- Conti Correnti personalizzati
- Servizio Pos tradizionale o mobile

 

Come usufruire dell'accordo

Basta inviare una mail all'indirizzo qui di seguito per ricevere un preventivo personalizzato, a condizioni esclusivamente dedicate ai soci Confcommercio: accordiCommerciali.ucbanca@unicredit.eu

Oppure vieni in una filiale Unicredit ed esibire la Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l'anno in corso al momento dell'apertura del conto, o della richiesta di servizio in genere, richiedendo l'applicazione delle condizioni riservate a Confcommercio.

Per qualsiasi richiesta di informazione, è sempre attivo anche il Contact Centre Confcommercio Numero Verde 800.915.915.