Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca

WIND BUSINESS

 

Briciole di pane

Home / WIND BUSINESS

 

Confcommercio Trentino ha siglato un accordo di convenzione con GE@ Telecomunicazioni, agenzia WIND Business con sede a Trento in via Francesco Ambrosi 3.
La convenzione si propone di abbattere i costi di accesso delle imprese ai servizi ICT (Information and Communications Technology).

Grazie a questo accordo specifico, GE@ Telecomunicazioni offre assistenza ed un importante servizio di valutazione dei consumi con gli operatori attuali per individuare, insieme all’associato, la soluzione migliore alle tariffe migliori.  Gli associati potranno scegliere gli ultimissimi modelli di smartphone e tablet a condizioni esclusive, abbinate ai diversi profili tariffari che vanno incontro alle esigenze delle imprese.

Le offerte disponibili si basano sulla migliore tecnologia mobile necessaria per navigare in internet in ogni occasione: a casa, in ufficio, in viaggio, in mobilità. Oltre alle offerte dedicate agli associati, Ge@ Telecomunicazioni mette a disposizione una struttura con personale preparato che, rispettando l’esigenza del singolo associato, individuerà l’offerta migliore.

L'obiettivo di GE@ Telecomunicazioni è porsi come punto di riferimento nella fornitura del servizio di telefonia fissa e mobile per gli associati, offrendo un’assistenza di altissima qualità unita a costi contenuti.

 

I dettagli della convenzione

 

SCARICA IL PDF PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Grazie alla convenzione gli associati potranno verificare i loro attuali piani telefonici e di connettività e individuare l'offerta migliore che garantisca risparmi e qualità del servizio, con un'analisi dettagliata e personalizzata dei loro consumi attuali. 

Inoltre, le aziende verranno sempre tenute aggiornate in merito alle nuove offerte loro riservate. 

 

Come usufruire dell’accordo

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Convenzioni (0461/880432, convenzioni@unione.tn.it).