Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Le stanze del cambiamento

Strumenti e idee per creare valore in azienda

Le stanze del cambiamento

Mercoledì 25 ottobre 2017 dalle 14.30 alle 18.30 a Trento

27/09/2017 da Comunicazione

Se i mercati sono in evoluzione, comportamenti che fino a ieri rappresentavano sicurezza o possibilità di successo non sembrano più essere adeguati ad ottenere i risultati auspicati.

Cosa sta succedendo? Come produrre valore con le nuove tecnologie? Quali azioni consentono di cogliere le opportunità dei nuovi scenari? Siamo davvero disposti a sperimentare modi diversi per relazionarci a clienti, collaboratori, soggetti della filiera, concorrenti?

Negli ultimi anni la psicologia applicata è diventata un riferimento per ripensare i modelli organizzativi, comprendere i consumatori, sviluppare i rapporti di lavoro ed averne cura. L'evento ha l'obiettivo di condurre i partecipanti in "tre stanze", tra le molte possibili, ciascuna delle quali animata da esercizi, strumenti e approcci coinvolgenti, nelle quali sperimentare modi concreti per intervenire nella propria realtà. 

SIPAP, la società  italiana psicologi area professionale, aderente a Confcommercio Professioni, organizza per mercoledì 25 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30 (presso l'aula magna del centro formazione Seac Cefor) un pomeriggio di formazione dedicato al cambiamento. Ad introdurre i lavori ci saranno Giovanni Bort, presidente di Confcommercio Trentino, Annarita Fioroni, responsabile Confcommercio Professioni e Pierluigi Policastro, presidente Sipap.

Per consultare il programma completo e per iscriversi (la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati) è sufficiente scaricare la brochure dell'evento.

Informazioni

Associazione Attività di Servizio
Tel. 0461/880416 - Email attivitadiservizio@unione.tn.it

Seac Cefor
Tel. 0461/805192 - Email  info.cefor@seac.it