Dolomiti Energia - Elettricità per le aziende

Home / Dolomiti Energia - Elettricità per le aziende

Fornitura di energia elettrica 100% rinnovabile, 100% conveniente

Confcommercio Trentino ha sottoscritto una convenzione per le forniture di energia elettrica e gas con Dolomiti Energia, primario operatore su tutto il territorio italiano con sede a Trento. Dolomiti Energia vanta un'importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

Confcommercio e Dolomiti Energia possono offrire agli associati opzioni sempre più vantaggiose per la fornitura di energia elettrica alle imprese aderenti all’Unione scegliendo di proporre una convenzione a prezzo fisso che consentirà alle imprese, a partire dal mese di luglio 2019, di non essere soggette alle variazioni dello scenario energetico.

Le condizioni qui descritte verranno applicate a partire dal 1° luglio 2019 e saranno valide fino al 30 giugno 2021.

Listino prezzi
(1/7/2019 - 30/6/2021)

F0

0,06750 euro/kWh

F1

0,07350  euro/kWh

F2

0,07490 euro/kWh

F3

0,06070 euro/kWh

Listino nuovi entranti

È prevista la possibilità per gli Associati che aderiranno alla convenzione di fruire di una quotazione a prezzo fisso a partire dalla quotazione di rinnovo di cui al punto precedente, aggiorna in base all’andamento dello scenario energetico registrato fino a quel momento. In particolare, Dolomiti Energia fornirà all’ Associazione un listino prezzi aggiornato destinato alle nuove adesioni.

Come aderire alla convenzione

I soci che già fruiscono della convenzione con Dolomiti Energia si vedranno riconosciute automaticamente le nuove condizioni, senza bisogno di effettuare alcuna procedura.

I soci che non hanno ancora aderito alla convenzione dovranno compilare la scheda di adesione ed il modulo di recesso e trasmetterli alla sede dell’Unione unitamente alla fotocopia dell’ultima fattura di fornitura ricevuta.

L’Unione, previa verifica dell’appartenenza del socio, provvederà a trasmettere copia a Dolomiti Energia, la quale si attiverà per l’applicazione delle nuove condizioni. Per le imprese attualmente fornite da società diverse da Dolomiti Energia, la nuova fornitura potrà decorrere dopo i tempi tecnici necessari per la disdetta ed il relativo subentro da parte di Dolomiti Energia.

(*) Le condizioni agevolate per la fornitura di energia elettrica sono riservate solamente ai soci Unione in regola con la quota associativa e sono riconosciute esclusivamente all’utenza "commerciale" e non sono, pertanto, applicabili all’utenza di tipologia tariffaria "uso domestico".

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE