Salta al contenuto principale
foto1 foto4 foto2 foto3

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Incrementare le vendite su base scientifica, il corso arriva a Cles

Iscrizioni entro il 12 febbraio

Incrementare le vendite su base scientifica, il corso arriva a Cles

Nuova edizione del percorso realizzato da CAT Confcommercio srl in collaborazione con Neurexplore

06/02/2019 da Comunicazione

Dopo il grande apprezzamento registrato a Trento, Confcommercio Trentino in collaborazione con Neurexplore propone una nuova edizione del corso "Vuoi incrementare le tue vendite? Comunica su base scientifica" per gli associati delle valli di Non e Sole.

Articolato in 4 incontri, il corso è pensato per offrire alcuni strumenti di lavoro per affrontare positivamente le proprie strategie di vendita. Il primo appuntamento, il 19 febbraio nella sala riunioni della Cassa Rurale Val di Non, in via Marconi 58 a Cles, sarà dedicato alle nuove forme di marketing ed alle opportunità che queste offrono. Docenti del corso saranno Giuliano Trenti e Francesca Perna, rispettivamente titolare e ricercatore a Neurexplore. Il secondo e il terzo incontro - entrambi condotti dalla consulente Valentina Targa, sono dedicati alla comunicazione e alla creazione di contenuti persuasivi. Nell'ultimo incontro si cercherà di evidenziare le differenze tra la vendita tradizionale e quella online. A tenere l'incontro sarà l'analista Matteo Tibolla.

Di seguito il programma completo e le modalità di iscrizione. Per ogni informazione è possibile contattare la sezione territoriale Valli di Non e Sole (Elisa Caserotti, 
Segretario di zona Valli di Non e Sole, Tel. 0463 901541 - 0463 421664, elisa.caserotti @ unione.tn.it) o CAT Confcommercio srl (Martina Frizzera, Tel. 0461 880

 

PROGRAMMA

19 febbraio 2019
PERCHÉ PER VENDERE IL MARKETING “ CLASSICO” NON BASTA?
Giuliano Trenti, CEO & Founder Francesca Perna, Ricercatrice

26 febbraio 2019
SE COMUNICO BENE VENDO DI PIÙ?
Valentina Targa, Consulente

5 marzo 2019
COME CREARE CONTENUTI PERSUASIVI ATTRAVERSO L’APPLICAZIONE DEI BIAS COGNITIVI
Valentina Targa, Consulente

12 marzo 2019
COSA CAMBIA TRA VENDERE DI PERSONA E VENDERE ATTRAVERSO INTERNET?
Matteo Tibolla, Analista

DESTINATARI
I corsi sono rivolti ad imprenditori del terziario (commercio, turismo, servizi), ai loro familiari e collaboratori.

ORARIO E SEDE
Dalle 20.00 alle 22.30 presso la sala riunioni della Cassa Rurale Val di Non sede di Cles, via Marconi 58.

TERMINE ISCRIZIONI
Per favorire interazioni e approfondimenti, per ciascun corso è fissato un numero massimo di partecipanti. Le iscrizioni si concluderanno con il raggiungimento di tale quota e accettate in ordine cronologico di arrivo. Entro martedì 12 febbraio.

QUOTE DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è di 50,00 euro a serata e 170,00 euro per l'intero ciclo. Le slide digitali degli incontri sono disponibili a 19,00 euro, scontati a 9,00 euro per chi segue il corso completo. Per gli associati la quota della singola serata è 40,00 euro, mentre per il corso completo è di 159,00 euro, comprensivo anche delle slide digitali.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è possibile compilando questo modulo, contattando direttamente CAT Confcommercio Srl via email a cat@unione.tn.it o la sezione territoriale Valli di Non e Sole.

 

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO CON IL PROGRAMMA COMPLETO!