Salta al contenuto principale
piazza Duomo commercio al dettaglio montagna neve

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Camping Brione, ecco il bando per la gestione

Le offerte devono pervenire entro il 20 dicembre

Camping Brione, ecco il bando per la gestione

La società Lido di Riva del Garda srl ha indetto un'asta pubblica per l'affitto dell'attività

30/11/2021 da Ufficio stampa

La società Lido di Riva del Garda srl ha indetto un'asta pubblica per l'affitto del Camping Brione a Riva del Garda. Il campeggio, selezionato nel 2021 dalla rivista DOVE tra i 20 campeggi più belli dove fare le vacanze, si trova in via Brione 32, a Riva del Garda, in una posizione di grande prestigio a ridosso dell'omonimo rilievo e vicina alle rive del lago. 

Nel dettaglio l'asta pubblica riguarda l’assegnazione in affitto del ramo di azienda del compendio “Camping Brione” di Riva del Garda per 2 annualità (con apertura entro il 01 aprile 2022 e durata contratto sino al 31 ottobre 2023), con possibilità di proroga per un ulteriore anno.

Il campeggio è classificato a 4 stelle ed è autorizzato all’esercizio per una capacità ricettiva attuale di 400 posti/unità. 

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20 dicembre 2021 mediante inoltro sulla piattaforma telematica e-procurement Mercurio della PAT, previa registrazione. Le offerte saranno valutate assegnando fino a 50 punti per l’offerta tecnica e fino a 50 punti per l’offerta economica (massimo rialzo rispetto al canone annuale di € 125.000,00).

Non sono ammessi raggruppamenti.

Il testo integrale del bando unitamente allo schema di contratto sono disponibili sul sito www.lidodiriva.it, nella sezione L’Immobiliare

Informazioni

Eventuali informazioni possono essere richieste alla segreteria amministrativa della società per iscritto a mezzo PEC al seguente indirizzo PEC: lidoimmobiliare@htpec.it