Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Contratti pubblici: un convegno per illustrare le novità normative

Tra i promotori anche Confcommercio Trentino

Contratti pubblici: un convegno per illustrare le novità normative

Si terrà il 18 luglio 2019 presso la Federazione Trentina della Cooperazione

10/07/2019

Il convegno è organizzato dal Tavolo Appalti della Provincia autonoma di Trento e verterà sul tema della legge provinciale di semplificazione e potenziamento della competitività e della legge "sblocca cantieri" affrontando la nuova disciplina in materia di contratti pubblici applicabile in provincia di Trento. I principali destinatari del convegno saranno le amministrazioni pubbliche, gli operatori economici, i professionisti e le organizzazione sindacali. Per i partecipanti è previsto un riconoscimento di Crediti Formativi della Provincia autonoma di Trento per l'Albo dei Dirigenti e agli ordini professionali degli Ingegneri, Architetti, Panificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trento, verrà inoltre rilasciato un attestato di frequenza. 

L'incontro si svolgerà giovedì 18 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.00 in via Segantini n. 10 a Trento, presso la Sala congressi della Federazione Trentina della Cooperazione.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è possibile iscriversi tramite il seguente link: https://forms.gle/WUnM7RnNZzS4BLK27

Sarà inoltre possibile visionare il seminario in diretta su Facebook.

Scarica la Locandina del Convegno per vedere il programma completo.

Per maggiori informazioni


Servizio RCP (PAT): 0461496899

Area formazione e cultura cooperativa (FTCOOP): 0461898634