Investire nella formazione continua significa garantire competitività e crescita alle imprese e ai lavoratori. In particolare, le aziende trentine hanno a disposizione un nuovo importante strumento di finanziamento per percorsi formativi destinati a persone che devono ancora essere assunte.
Il Fondo For.Te, con l’Avviso Speciale 2/23, finanzia piani formativi destinati, ad esempio, a lavoratori stagionali, che potranno essere formati anche prima dell’avvio del contratto. Le aziende aderenti al Fondo possono accedere a risorse economiche per percorsi di formazione fino a 200 ore per dipendente, con l’obiettivo di migliorare le competenze e garantire la continuità occupazionale. Le domande possono essere presentate fino al 28 marzo 2025.
Per ulteriori dettagli, scarica la brochure
Navigare tra bandi e opportunità di finanziamento può essere complesso, ma Seac Cefor è al fianco delle imprese per semplificare il processo e non farsi scappare nessuna opportunità. Il supporto deriva da un’esperienza ultra-ventennale e prevede l’analisi delle esigenze formative dell’azienda, la progettazione di percorsi su misura e l’affiancamento per tutta la gestione e la presentazione delle domande di finanziamento.
Non perdere questa occasione per investire nel futuro della tua impresa! Puoi contattare Cefor ai seguenti riferimenti:
cefor.forte@seac.it
0461805468