Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

Attiva lo SPID, la Firma Digitale e la PEC direttamente nei nostri uffici! 

02/09/2024

Siamo lieti di informarti che a partire dal mese di settembre sarà possibile attivare SPID, Firma Digitale e PEC comodamente presso i nostri uffici in Via Solteri, 78 a Trento.

Abbiamo deciso di offrire questo servizio per rispondere alle crescenti esigenze dei nostri associati, aiutandoli a gestire al meglio le pratiche digitali che ad oggi sono sempre più essenziali. Crediamo che agevolare l'accesso alle tecnologie digitali possa fare la differenza nella gestione quotidiana delle attività amministrative e nella semplificazione delle procedure burocratiche. 

L’attivazione di questi servizi è totalmente gratuita per gli associati di Confcommercio Trentino. 

Per garantire un servizio personalizzato e ridurre i tempi di attesa, è necessario prenotare un appuntamento: 

Il nostro team sarà a tua disposizione per fissare un appuntamento e fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la procedura di avvio. 

Non perdere quest’opportunità. Ti aspettiamo nei nostri uffici!