Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Tirocini formativi degli studenti del Cfp-Upt di Rovereto

Tirocini formativi degli studenti del Cfp-Upt di Rovereto

Percorsi attivabili nei mesi di dicembre 2019 e marzo-aprile 2020

02/10/2019

In virtù della proficua collaborazione instaurata con l'Università Popolare Trentina - Scuola delle Professioni per il Terziario, anche quest'anno l'Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina ha il piacere di proporre alle attività economiche associate l'opportunità di attivare nei mesi di dicembre 2019 (da lunedì 2 a sabato 21) e di marzo-aprile 2020 dei tirocini formativi con gli studenti delle classi terze del Cfp-Upt di Rovereto.

Si tratta di studenti che stanno frequentando il percorso formativo di "operatori ai servizi di vendita" e stanno acquisendo preziose competenze nel settore con laboratori pratici di visual merchandising, relazioni, tecnica amministrativa e commerciale e possono, quindi, offrire un valido supporto alle aziende.

Il tirocinio è completamente gratuito per l'azienda e gli studenti saranno interamente coperti dal punto di vista assicurativo e previdenziale Inps-Inail. Responsabilità delle aziende aderenti seguire lo studente e garantire l'effettuazione delle attività previste nella convenzione di tirocinio. Preannunciamo fin d'ora che sarà convocato all'inizio di novembre un incontro tra i rappresentanti delle aziende che ospiteranno gli studenti per i necessari approfondimenti.

Per attivare il tirocinio Vi chiediamo di contattare l'UCTS entro venerdì 11 ottobre 2019 al numero 0464/481011 o via mail a info@ucts.net o via WhatsApp al numero 3289711713.