Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Torna "Shopping Spettando Halloween Circus"

Torna "Shopping Spettando Halloween Circus"

Rovereto si prepara ad un'invasione di zucche, dolcetti, scherzetti, spaventose mascherine e spettacolari esibizioni circensi!

09/10/2019

Anche nel 2019, come avviene dal 2004, l’Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina, in collaborazione con il Comune di Rovereto, il Consorzio "Rovereto In Centro" e l'Apt di Rovereto e Vallagarina, organizza una nuova edizione di Halloween, questa volta con un tema specifico: il Circo!

Solo per quest'anno, infatti, l'evento sarà "Shopping Aspettando Halloween _ Circus" e sabato 26 ottobre porterà in città emozionanti esibizioni di artisti circensi pronti a stupire adulti e bambini nelle varie piazze della città.

Anche grazie alla collaborazione delle attività economiche, non mancherà la consueta magica atmosfera di festa e di divertimento che da 15 anni caratterizza il periodo di Halloween, con decorazioni a tema, intrattenimenti, laboratori, giochi e scherzetti. L'obiettivo è quello di rendere questo appuntamento un momento di forte richiamo, diffuso sul territorio, coinvolgendo tutte le attività economiche che abitualmente entrano in contatto con ospiti e turisti.

Diverse iniziative ludico-ricreative accoglieranno i visitatori in un ambiente arricchito di allestimenti ed iniziative dedicate a grandi e piccini.

Nei 4 punti di ingresso alla città, verranno posizionate delle sagome di Halloween, dove gli ospiti potranno entrare nella magica atmosfera della festa con un selfie con i diversi personaggi. Inoltre ad accogliere tutti i partecipanti ci saranno gli studenti della Scuola delle Professioni per il Terziario Cfp-UPT di Rovereto e Trento che forniranno tutte le informazioni su iniziative e programma della festa.

Oltre alle spettacolari esibizioni circensi, non mancheranno per intrattenere bambini e adulti spettacoli di danza itineranti e di tessuti aerei, laboratori di intaglio zucche, un’appassionante caccia al tesoro, un percorso di minimoto, una spaventosa casetta degli orrori, truccabimbi, bolle di sapone, gonfiabili, trenino della paura, bancarelle di squisiti dolciumi e caldarroste.

Anche quest'anno l'intento è quello di coinvolgere le attività economiche operanti sul territorio con una partecipazione attiva, che lasci spazio alla creatività di ognuno sia nell'allestimento del proprio locale a tema Halloween che con la realizzazione di singoli eventi. Queste iniziative, verranno infatti inserite nel programma complessivo della manifestazione, promosse attraverso i nostri canali di comunicazione e durante lo svolgimento dell'evento gli studenti del Cfp-Upt inviteranno i visitatori a partecipare alle varie proposte.

Tutte le attità economiche di Rovereto sono invitate a partecipare. Riportiamo di seguito l'allegato con tutte le iniziative dedicate ad Halloween a cui è possibile aderire.

Proposte per Halloween

 

ADESIONI

E' possibile aderire compilando il modulo online che trovate cliccando qui, oppure inviando il modulo cartaceo (clicca qui) a info@ucts.net o via Whatsapp al numero 3289711713 entro mercoledì 16 ottobre 2019.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattare i nostri Uffici al numero 0464/481038.