Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / UnionCard, il circuito per sconti e promozioni tra i soci della Vallagarina

UnionCard, il circuito per sconti e promozioni tra i soci della Vallagarina

La nuova rete commerciale dell’Unione Commercio, Turismo e Servizi

27/09/2019

L’Unione Commercio, Turismo e Servizi di Rovereto e Vallagarina ha il piacere di presentare ai propri soci la nuova UnionCard, un’iniziativa nata dalla volontà di incentivare la nascita e lo sviluppo di una rete commerciale interna tra le aziende associate. Partendo dall’evidenza che ogni impresa è allo stesso tempo produttrice e consumatrice di beni e servizi, viene proposto un progetto finalizzato alla creazione e allo sviluppo di un circuito interno tra soci, da cui tutti possano trarne beneficio.

Tra le tante utilità e benefici della carta ecco le tre che hanno motivato questa scelta: l’ampliamento dei potenziali clienti, l’opportunità di farsi conoscere tra le oltre 800 aziende associate della Vallagarina e la possibilità di poter usufruire di prezzi agevolati.

A tutti i partecipanti all’iniziativa si chiede di indicare una promozione/sconto sui prodotti e servizi offerti peri i possessori della UnionCard, favorendo lo scambio di utili vantaggi e benefici all’interno del circuito della carta dell’Unione.

Tutte le promozioni saranno inserite all’interno della sezione web dedicata sul nostro sito Internet, aggiornata in tempo reale con l’inserimento di nuove attività aderenti e delle eventuali nuove promozioni offerte. Verrà inoltre creato un opuscolo (aggiornato annualmente), stampato in migliaia di copie, in cui verranno riportate le attività aderenti e gli sconti offerti dalle stesse.

Per beneficiare di tale agevolazione, alle aziende associate sarà sufficiente chiedere la tessera appositamente creata per l’iniziativa che verrà consegnata a tutti i soci UCTS in regola con il versamento della quota associativa. Si tratta, in sostanza, di una tessera aziendale con scadenza annuale che dovrà essere presentata al momento dell’acquisto per beneficiare della promozione offerta. Inoltre, tutti i soci aderenti all’iniziativa potranno chiedere un benefit di ulteriori 5 tessere UnionCard da consegnare ai propri dipendenti, collaboratori o familiari, permettendo di amplificare l’effetto di questa opportunità per lo sviluppo di una grande rete commerciale tra i soci a favore dello sviluppo del nostro territorio.

L’Unione crede fortemente nella riuscita di questo progetto perché, nella sua semplicità, è in grado di garantire benefici a tutte le attività associate sia nel momento in cui le stesse operino come produttrici che come consumatrici.

 

ADESIONI

Tutti i dettagli e le condizioni di adesione ed utilizzo sono riportati nel regolamento che è possibile scaricare cliccando qui.

Per aderire all'iniziativa è sufficiente inoltrare il modulo compilato e firmato che trovate cliccando qui all'indirizzo mail info@ucts.net unitamente ad alcune immagini (max 5, di cui possibilmente una sia il logo dell'azienda) dell'attività o dei prodotti che verranno pubblicate sul sito e sull'opuscolo.

In alternativa, è possibile aderire all'iniziativa compilando il modulo online che trovate al seguente link.

Per ottenre la pubblicazione della propria attività all'interno dell'opuscolo cartaceo annuale, è necessario aderire entro il giorno venerdì 1° novembre 2019.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Unione di Rovereto e Vallagarina ai seguenti recapiti:

Tel. 0464.481038

WhatsApp 3289711713

mail info@ucts.net

 

Per visualizzare il flyer di presentazione, cliccare qui.