FLYSKI SHUTTLE Il servizio di transfer per i tuoi ospiti dall'aeroporto alla tua struttura

UNAT ha voluto confermare anche quest’anno l’adesione a questo servizio contribuendo finanziariamente alla buona riuscita dello stesso nell’ottica di offrire ai soci un’opportunità in più per “agganciare” nuova clientela.

27/10/2021 da Ufficio stampa

UNAT ha voluto confermare anche quest’anno l’adesione a questo servizio contribuendo finanziariamente alla buona riuscita dello stesso nell’ottica di offrire ai soci un’opportunità in più per “agganciare” nuova clientela.

Con Fly Ski Shuttle si arriva dall’aeroporto direttamente sulle piste

Visti i risultati molto positivi che il servizio transfer FLY SKI SHUTTLE ha conseguito nelle precedenti stagioni, anche quest’inverno UNAT in collaborazione con Trentino holidays,  Trentino Marketing ed alcune Apt di ambito, aderisce alla gestione del servizio transfer dagli Aeroporti alle piste da sci del Trentino.

Cos'è FlySki Shuttle?

FlySki Shuttle è il servizio di transfer comodo e conveniente, che consente di raggiungere le piste da sci con un servizio di mobilità condivisa e sostenibile.

Proponilo a tutti i tuoi ospiti! Potranno così raggiungere la tua struttura e le montagne del Trentino senza il pensiero del traffico, del parcheggio o la preoccupazione degli inconvenienti del maltempo.

Il servizio collega gli aeroporti di Verona, Bergamo, Venezia, Treviso, Milano Linate e Malpensa, Bolzano e le stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Venezia Mestre, Trento con le località di Val di Fassa, Val di Fiemme, San Martino di Castrozza- Passo Rolle - Primiero, Val di Sole - Passo del Tonale, Madonna di Campiglio -Pinzolo - Folgarida.

Quali sono i vantaggi?

●      Possibilità di offrire un servizio di valore per i tuoi ospiti
●      Prenotazione on-line sicura con supporto del call-center
●      Transfer collettivo a un prezzo competitivo
●      Servizio privato e premium personalizzato per i più esigenti
●      Trasporto con auto, minivan e bus GT di nuova generazione
●      Desk con hostess professionali per l’accoglienza e il supporto in aeroporto
●      Garanzia di professionalità di un servizio attivo da oltre 10 anni,

Come funziona?

Registrandoti come operatore, potrai prenotare il servizio per i tuoi ospiti ad un prezzo scontato (del 25% se sei socio Apt e del 10% per i non soci). Qui trovi tutti i costi della prossima stagione e le condizioni di viaggioclicca qui

Per richiedere la registrazione al sistemaclicca qui e compila il form di richiesta. In seguito verrai contattato e ti verrà fornito un codice univoco da utilizzare per lo sconto.

Il widget per il tuo sito

Puoi anche implementare il sito web della tua struttura inserendo il widget FlySki Shuttle con il quale i tuoi ospiti potranno prenotare in autonomia il loro transfer. Il widget, assieme ad un buon sistema di booking online delle tue camere, renderanno il tuo sito il luogo più efficiente e completo per prenotare le vacanze!

Offri ai tuoi ospiti un servizio in più! Dall’ 08/12/2021 al 03/04/2022 il transfer collettivo li accompagnerà direttamente alla tua struttura. Le prenotazioni del servizio sono già aperte!!

Sito web per le prenotazioni

Il servizio FlySki Shuttle è reso possibile grazie alla collaborazione delle Aziende di Promozione Turistica della Valle di Fassa, della Valle di Fiemme, della Valle di Sole, di San Martino di Castrozza e Primiero, di Madonna di Campiglio e Pinzolo, dell'Associazione degli Albergatori della Provincia di Trento e dell’Unione Albergatori del Trentino, assieme a Trentino Marketing.

L’organizzazione tecnica è affidata a Trentino Holidays, tour operator specializzato per la vacanza in montagna.