Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

SEAC Cefor a Hospitality con un progetto di formazione e inclusione

In collaborazione con Associazione Ristoratori Trentini e Associazione Dream

29/01/2026

Come di consueto, SEAC Cefor sarà presente a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, appuntamento di riferimento per il settore turistico e ristorativo che si terrà i prossimi 2-3-4-5 febbraio.

In questa edizione, SEAC Cefor prenderà parte alla presentazione di un progetto sviluppato in collaborazione con Associazione Ristoratori Trentini e Associazione Dream, dedicato all’inserimento lavorativo di ragazzi con disabilità nel settore della ristorazione.

L’iniziativa illustra un modello concreto di inclusione che mette al centro la formazione mirata come strumento per creare opportunità occupazionali reali, rispondendo alle esigenze del comparto ristorativo e valorizzando la diversità come risorsa.

La presentazione del progetto è inserita nel programma ufficiale di Hospitality e si terrà presso il Padiglione D – Theatre il 3 febbraio dalle ore 14.45, su iniziativa dell’Associazione Ristoratori Trentini.

Gli speakers saranno:

  • Marco Fontanari, Presidente Associazione Ristoratori Trentini 
  • Mara Denardi, Responsabile Formazione Finanziata Seac Cefor
  • Paolo Turrini, Vicepresidente Associazione Ristoratori Trentini
  • Daniela Vassallo, Presidente Dream APS

La partecipazione a Hospitality conferma l’impegno di SEAC Cefor nel promuovere una formazione capace di coniugare competenze, territorio e inclusione.

#Ceforyou