Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

II° edizione dell’evento di networking di FNAARC Trentino.

Torna “L’aperitivo dell’Agente”

Seconda edizione per l’Aperitivo dell’Agente, l’iniziativa di FNAARC Trentino pensata per favorire networking e confronto professionale.

03/06/2026

Dall’ultima edizione dell’evento, tenutasi a novembre 2025, sono stati rinnovati gli Organi Sociali di FNAARC Trentino e dell’Associazione dei Pubblici Esercizi del Trentino. I nuovi Presidenti hanno fin da subito trovato una forte sintonia e una visione condivisa sull’importanza di rafforzare la collaborazione tra le associazioni aderenti al sistema Confcommercio Trentino.

Da questo confronto è nato un nuovo percorso di collaborazione che verrà presentato nel corso della serata e che rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento delle sinergie associative e delle opportunità dedicate agli associati.

In continuità con il progetto avviato nel 2025, questa seconda edizione porterà l’iniziativa nell’area del Lago di Garda, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più professionisti del territorio e creare occasioni di incontro e confronto anche nelle diverse zone della provincia.

Nel corso della serata sarà inoltre presente un collaboratore di BTS Banca Trentino Südtirol, a disposizione degli associati FNAARC per approfondire e rispondere a domande relative alle nuove opportunità e convenzioni dedicate alla categoria.

Seguiranno inoltre aggiornamenti e momenti di approfondimento su tematiche di interesse della categoria, con particolare attenzione alle novità legate agli Accordi Economici Collettivi e agli strumenti di tutela e sviluppo professionale degli agenti e rappresentanti di commercio.

La partecipazione è gratuita, con posti limitati.
Si prega di confermare la propria presenza entro domenica 14 giugno.


Per info e prenotazione premi qui.