Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

Esporti all’estero o vorresti farlo? Scopri come affrontare i dazi USA | Webinar gratuito Seac Cefor e KPMG

Rischi, opportunità e il ruolo decisivo della certificazione AEO

03/10/2025

Lavori all'interno di un'attività che esporta o commercia anche con l’estero?
Allora sai bene quanto le tensioni internazionali e la guerra dei dazi possano incidere sulla competitività.

Per aiutare imprenditori e professionisti ad affrontare questa sfida, Seac Cefor - in collaborazione con KPMG - ha organizzato un webinar gratuito il prossimo 10 ottobre (dalle ore 11 alle ore 12) dedicato all’evoluzione della politica commerciale americana e agli scenari generati dal conflitto dei dazi.

Il relatore dell'incontro è l'Avvocato Massimo Fabio - Partner, Responsabile della divisione Trade & Customs KPMG in Italia, Responsabile regionale EMEA - che tratterà temi quali:

🔹quali sono i principali rischi e opportunità per le imprese italiane
🔹come ridurre l’impatto dei dazi attraverso misure pratiche
🔹 perché la certificazione AEO (Authorized Economic Operator) è diventata uno strumento indispensabile per chi opera nei mercati internazionali.

Un’ora di formazione chiara e concreta con professionisti esperti, pensata per chi vuole proteggere e far crescere la propria azienda anche in un contesto complesso come quello attuale! 

Partecipazione gratuita, posti limitati.

👉 ISCRIZIONI 👈

Per assistenza o maggiori info:
📞 06.20976779 oppure 📧 info.cefor@seac.it

 

#Ceforyou