Festival Siamo Europa - aderisci all'iniziativa del Comune di Trento

FESTIVAL SIAMO EUROPA 13 e 14 MAGGIO

15/04/2022

Nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 maggio 2022 si svolgerà a Trento il festival Siamo Europa.

Il Comune di Trento è partner, assieme alla Provincia di Trento (Europe Direct Trentino e Ufficio politiche Giovanili), Università degli Studi di Trento, Fondazione Alcide De Gasperi, Fondazione Museo Storico del Trentino, Fondazione Antonio Megalizzi, Fondazione Campana dei caduti di Rovereto e Sportello Civico 13.

Il Comune di Trento sapendo che nulla avvicina di più le persone che la cultura enogastronomicachiede la disponibilità ad aderire al Festival proponendo un piatto/pizza/menù/aperitivo dedicato ad uno degli stati membri a scelta dei singoli esercenti, nelle giornate 13 e 14 maggio (o nella settimana 9-15 maggio) del Festival.

Le diverse proposte degli esercenti che vorranno aderire, saranno pubblicizzate attraverso i canali promozionali del Festival.

Per aderire alla proposta è necessario inviare una mail all’indirizzo (ufficio.politichegiovanili@comune.trento.it) con specificato:

• il nome del locale,
  • l’indirizzo,
  • il nome del titolare,
  • il piatto/la pizza/menù/aperitivo
  • a quale stato europeo si ispira
  • le giornate in cui il menu sarà disponibile
  • costo della proposta

Scarica la comunicazione del Comune di Trento.