L’Unione, al fine di agevolare gli operatori alimentari nell’adempimento degli obblighi di autocontrollo HACCP, ha attivato una convenzione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Tre Venezie, per l’esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche di campioni di alimenti di origine animali, tamponi da superfici e piastre a contatto; altre tipologie di esami potranno essere eventualmente richiesti e concordati con l’Istituto medesimo.
Gli esami di laboratorio saranno effettuati a favore delle aziende associate (macellerie, pasticcerie, gelaterie, gastronomie, pescherie, ecc.) a prezzi e condizioni particolarmente vantaggiose.
Le prestazioni offerte con le relative metodiche di analisi e tariffe possono essere rilevate consultando il Tariffario disponibile sul sito www.izsvenezie.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Convenzioni e all’ufficio legislativo dell’Unione (tel. 0461/880111).
MODULO PER LA RICHIESTA DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE