Concorso Lady Chef alla fiera Hospitality 2020: vince Patrizia Sperandio

La giovane chef del ristorante Il Caminetto di San Martino di Castrozza vince il concorso con il suo dolce intitolato «A casa di nonna»

06/02/2020 da Ufficio stampa

Nella cornice della fiera Hospitality 2020 a Riva del Garda la Federazione Italiana Cuochi, rappresentata in Trentino dall'associazione provinciale coghi del Trentino, ha promosso un contest culinario dal titolo: Lady Chef.

Ai fornelli si sono sfidate chef provenienti da tutte le regioni d'Italia.

Una sfida ardua: 40 minuti di tempo per preparare un dolce a base di pasta sfoglia oppure con un impasto a base di amaretti.

Patrizia Sperandio, giovane chef del ristorante Il Caminetto di San Martino di Castrozza si è imposta su tutte preparando una delizia capace di cogliere l'attenzione della giuria inizialmente dal punto di vista estetico riuscendo poi a completare la sinfonia appagando le papille gustative dei giudici.

Patrizia ha dato alla sua creazione il nome di «A casa di nonna».

«A casa di nonna» chef Patrizia Sperandio