Per raggiungere tutti i propri Associati l’Unione dispone di molti strumenti che sanno adattarsi al tipo di informazione, ai tempi della comunicazione e alle sue modalità
Dal giornale al notiziario, dal portale internet alle newsletter, ogni Associato può trovare le modalità di comunicazione che meglio si adattano alla sua attività ed alle sue abitudini. Mantenere un filo diretto con la propria Associazione, infatti, è uno dei metodi migliori per poter utilizzare appieno i molti vantaggi che caratterizzano lo status di socio. Confcommercio Trentino ha investito sui nuovi dispositivi per diffondere aggiornamenti e notizie in tempi ancora più rapidi e più comodamente.
Giornale Unione
Il bimestrale, inviato a tutti i soci, è lo strumento di approfondimento sulle notizie che caratterizzano la vita associativa, il mondo del terziario della provincia di Trento e il panorama nazionale del sistema di Confcommercio.
Il giornale riporta anche le notizie sull’attività e le iniziative delle Associazioni.
www.unione.tn.it
La possibilità di aggiornamenti in tempo reale costituisce un vantaggio prioritario del sito internet associativo www.unione. tn.it e consente all’Associato di essere sempre collegato alla propria Associazione.
L’area riservata permette di scaricare, gratuitamente, documenti utili e notizie esclusive.
Notiziario Unione
L’approfondimento normativo e tecnico del Notiziario serve a fornire un’informazione chiara ed esaustiva sulle novità e sugli adempimenti che le imprese devono affrontare. Ciascuna notizia è pubblicata anche nell’area riservata del portale internet alla quale gli Associati possono accedere gratuitamente.
Newsletter
Periodicamente agli Associati vengono inviate via email comunicazioni di particolare interesse che riguardano scadenze importanti, adempimenti o opportunità per l’azienda. L’iscrizione è gratuita e riservata agli Associati.
Social network
Confcommercio Trentino è presente sui principali social network con la condivisione di eventi, notizie, foto e video su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Linkedin; ci trovi anche su Telegram qui 👉🏻 canale
Segui la tua Associazione iscrivendoti al canale social che preferisci, seguendo gli aggiornamenti e partecipando alle discussioni.