L’evoluzione storica ha spinto l’Unione ad andare concretamente incontro alle esigenze emergenti dagli associati dando vita ad alcune società specializzate, attraverso le quali fornisce oggi alle imprese servizi altamente competitivi.
Per gestire al meglio le partecipazioni nelle varie società, dal 2004 l’Unione ha fondato UCTS Trento Srl, la holding del gruppo Confcommercio Trentino.
Tra le società controllate da UCTS Trento Srl vi è Seac, azienda di servizio sorta all’inizio degli anni Settanta per iniziativa di Ivo Perini, grande pioniere dell’Ascom trentina. La Seac è oggi un gruppo articolato in varie società, impostosi rapidamente nel mercato nazionale e considerato fra i più solidi e affidabili fornitori di servizi alle imprese del nostro Paese.
Appartengono inoltre ad UCTS Trento Srl altre società: Terfin srl (società che ha realizzato e gestisce il grande parcheggio autosilo di via Petrarca a Trento), Garda Trentino Sviluppo Srl, Imprebanca Spa e, tra le altre, Dimeco Srl.
Queste società, che costituiscono il grande patrimonio degli associati all’Unione, permettono a quest’ultima di essere una holding organica e funzionale alle aziende iscritte e di fornire agli operatori servizi efficienti a tutti i livelli.
CONTATTI
UCTS Trento Srl: via Solteri 78 38121 Trento (TN)
Tel. 0461/880111; Fax. 0461/880300; Email: massimo.travaglia@unione.tn.it
Presidente: Giovanni Bort; Segretario: dott. Massimo Travaglia
- Informativa privacy UCTS Trento Srl