FORMAZIONE

2° CORSO MAESTRO ARTIGIANO PANIFICATORE

Primo incontro informativo giovedì 22 febbraio 2024 ore 14.00

14/02/2024

La Provincia Autonoma di Trento - Servizio Artigianato e Commercio, con la collaborazione di Accademia d'Impresa, invierà nei prossimi giorni, a quanti avevano manifestato l'interesse a partecipare al nuovo corso per il conseguimento della qualifica di Maestro Artigiano Panificatore, una comunicazione per informare che:

• giovedì 22 febbraio ad ore 14.00 c/o Accademia d’impresa in Via Asiago 2 a Trento

si terrà un primo incontro informativo sull'articolazione del nuovo percorso formativo (presentazione del corso, raccolta disponibilità, orari, preferenze calendario ecc). Il corso sarà suddiviso in tre aree tematiche: gestione d'impresa, tecnico-professionale e insegnamento del mestiere dove verranno sviluppate competenze imprenditoriali manageriali, per cogliere i futuri trend del settore e sapersi valorizzare sia come azienda che come Maestri Artigiani.

In allegato una copia dell'invito, per qualsiasi ulteriore approfondimento la Segreteria associativa rimane a tua disposizione.

ALLEGATO
Invito incontro informativo