Il Festival dell’Economia di Trento ha avuto anche quest’anno una grande valenza per la città di Trento e il territorio circostante

40 mila presenze al 19° Festival dell'Economia di Trento

Aspan presente anche quest'anno al Festival

03/06/2024

Il bilancio dell'edizione numero 19 segna un successo straordinario di partecipazione, riconfermando il ruolo internazionale di questa manifestazione, ideata dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing per conto della Provincia autonoma di Trento.

Particolarmente apprezzata anche l’ospitalità del Festival, che si è tenuta presso Palazzo Roccabruna, sede dell’Enoteca Provinciale, e che è stata curata da Trentino Marketing e dalla Camera di Commercio di Trento. Le eccellenza del territorio, tra cui il pane fresco e i dolci tipici del nostro territorio, sono state esaltate in ogni ricetta: salmerino alpino, asparagi di Zambana, mele e piccoli frutti, formaggi d'Alpeggio, limoni, olio extravergine di oliva del Garda Trentino, pane e dolci tradizionali trentini. Un'esplosione di profumi e sapori abbinati alle bollicine di montagna del Trentodoc.

Festival dell'Economia

Iniziativa realizzata con il sostegno della Provincia autonoma di Trento