Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Customer service online, il webinar di Editraining

Il 14 giugno alle 14.30. Al via le iscrizioni

31/05/2023 da Ufficio stampa

Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnandolo lungo tutte le tappe del customer journey. L’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per poterli affiancare efficacemente e rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio. Il palcoscenico del web non perdona, ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata” intaccando la propria brand reputation.

Quindi il punto oggi non è esserci o non esserci – sul web e sui social – ma esserci gestendo correttamente le interazioni con i clienti.

In questo webinar capirai come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online, come integrarlo con gli altri strumenti di supporto e quale strategia operativa impostare per aumentarne l’efficienza e l’efficacia.

I contenuti

  • Il Customer Service come leva strategica di business
  • Gli strumenti del Customer Service online
  • Esempi reali di supporto e assistenza online
  • Impostare un Customer Service efficiente ed efficace

L'agenda

  • Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00
  • Introduzione - Modera Andreas Schwalm, EDI
  • Il customer service online - Mauro Lupi, Strategy Director Alecsandria Comunicazione
  • Domande & Risposte

Il relatore

Mauro Lupi - Strategy Director, Alecsandria Comunicazione

Iscrizioni
Per iscrizioni è possibile vistare la pagina di Editraining.