Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

FONDO FOGAR - Prosegue la convenzione con la Tua Assicurazioni Spa del Gruppo Cattolica

Procedure per rinnovo ed agenzie da consorziare, tabella di contribuzione annua e domanda di adesione al Consorzio Fogar

16/06/2022

Il Cda di Fogar ha deliberato di continuare la collaborazione con I4T, quale agente di riferimento della Compagnia, proseguendo la convenzione con la Tua Assicurazioni Spa del Gruppo Cattolica.

Anche quest’anno, pur a fronte del potenziale incremento del rischio di insolvenza e fallimento nel nostro settore, siamo riusciti a rinnovare la copertura per l’annualità 2022/2023 alle medesime tariffe di premio dello scorso anno.

In allegato la tabella di contribuzione annua e la domanda di adesione al Consorzio Fogar.

N.B. Qualora non siate agenzie già consorziate e vogliate un preventivo o iscrivervi per la prima volta al Fondo Fo.gar, contattatemi per potervi inviare le relative procedure.

Di seguito la procedura per il rinnovo, riservato ai già Consorziati FOGAR:

• accedere al portale http://fogar.bookingsicuro.it/

➢ se l’agenzia vuole chiedere il rinnovo senza inviare documenti: pagando la polizza con l’importo dello scorso anno dovrà solo scrivere un messaggio nell’area “MESSAGGIO OPERATORE” richiedendo il preventivo.

➢ Se l’agenzia desidera un nuovo riconteggio e relativo preventivo dovrà caricare i documenti che verranno richiesti sul sito:

• Modello Unico 2020 riferito al 2019 con ISA (Indici sintetici di affidabilità fiscale - Modello BG78U - Quadro C vedere C01 e C03) e ricevuta di deposito

• Ultimo modello Unico depositato con ISA (o modello UNICO 2021 riferito all’anno 2020 oppure modello UNICO 2022 riferito all’anno 2021)

• Ultimo bilancio chiuso o equivalente (conto economico o situazione patrimoniale) • Bilancino anno in corso o equivalente (conto economico o situazione patrimoniale)

• Carta d'identità del legale rappresentate Se non ricordate la password potrete cliccare su PASSWORD DIMENTICA.

 

Vi precisiamo che I4T si riserva di richiedere eventuale documentazione ove necessaria.

Altresì dal 1° settembre 2022 il calcolo diventerà proporzionale, ovvero si pagherà il premio in proporzione ai mesi che verranno utilizzati fino al 30.06.2023 Tale rateo non potrà essere inferiore alle 125€ lorde.