Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

#Ceforyou

Fondo Nuove Competenze 2024

Potenzia il futuro della tua azienda!

23/10/2024

Cefor è sempre al fianco delle imprese anche in vista dell’uscita del Fondo Nuove Competenze 2024.

Il Fondo Nuove Competenze è alla sua terza edizione ed è uno strumento studiato per finanziare la formazione dei dipendenti delle aziende italiane sui temi delle nuove tecnologie, digitalizzazione, sostenibilità welfare aziendale e benessere organizzativo.

Da "ammortizzatore attivo durante la pandemia da Covid-19", la terza edizione del Fondo Nuove Competenze punta esclusivamente sull'innovazione a 360 gradi e cioè "sulle competenze della sostenibilità, ambientale e digitale, sull’IA, sul welfare aziendale innovativo".

Il Fondo Nuove Competenze 2024 offre un supporto concreto alle imprese per la formazione dei propri dipendenti, coprendo una parte davvero significativa dei relativi costi. Inoltre, il Fondo permette alle aziende di ottenere il finanziamento sotto forma di rimborso per le ore di lavoro dedicate alla formazione dei dipendenti.

I progetti formativi sono rivolti ad un minimo di 3 dipendenti, con una durata compresa fra le 30 e le 150 ore da erogare e rendicontare entro un anno.

Per poter accedere a tale opportunità è necessario affidarsi a enti riconosciuti a livello nazionale o regionale/provinciale come Cefor. I datori di lavoro non possono quindi direttamente fornire la formazione.

Affidati a Cefor per un supporto sicuro in tutte le fasi del processo! 

SEAC Cefor

0461.805468

cefor.forte@seac.it

 

Per ricevere tutti gli aggiornamenti in merito a questa opportunità clicca qui: 

Scopri di più - giallo