Salta al contenuto principale
foto4

foto2

foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Giacenza vini al 31 luglio

Giacenza vini al 31 luglio

31/07/2020 da Comunicazione

Salvo diverse disposizioni dell’ultimo minuto da parte di AGEA, la presentazione della dichiarazione della Giacenza Vini al 31 luglio 2020 può avvenire come di consueto tramite i C.A.A. (Centri di Assistenza Agricola), che provvederanno ad inviare in via telematica i dati all’AGEA, oppure direttamente attraverso il portale SIAN (dichiaranti in proprio – utenti qualificati) seguendo la solita procedura informatica. Rimane invariato il termine di scadenza al 10 di settembre 2020 per l’invio della dichiarazione

In caso di necessità nella compilazione on line della dichiarazione o per altre problematiche inerenti alla stessa, è possibile contattare il numero verde 800365024. 

Si ricorda che sono esonerati dall’obbligo di presentazione i consumatori privati, i dettaglianti che cedono ai consumatori finali quantitativi di vino non superiori, per ciascuna vendita, a 60 litri e quelli che detengono nei depositi quantitativi di vino non superiori a 10 ettolitri.

La mancata presentazione, l'infedele o incompleta compilazione della dichiarazione, comporta l'esclusione dalle misure d'intervento comunitario, nonché il pagamento di una sanzione.