Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

Corsi su misura per studenti in sede, fuori sede o per lavoratori

Scuola Internazionale di Ottica e Optometria: un'opportunità per professionalizzarsi

Al sesto anno di attività, è la realtà formativa più importante del settore a livello nazionale

17/06/2019

Situata nella splendida città di Firenze all’interno della stazione Santa Maria Novella, la Scuola Internazionale di Ottica e Optometria (SIOO) offre percorsi formativi per chi vuole ottenere il diploma in Ottica e Optometria e per il professionista che vuole restare costantemente aggiornato e al passo con le più nuove tecnologie.

La Scuola Internazionale di Ottica-Optometria (S.I.O.O.) nasce nell’Ottobre del 2013 con uno scopo ben preciso: dare una risposta efficace alla necessità di una preparazione qualificata ed attuale da parte dei futuri ottici-optometristi.

La posizione strategica, la personalizzazione dei percorsi e la presenza di un corpo docente di grande esperienza e preparazione hanno permesso a tale realtà di essere un punto di riferimento della formazione in questo settore. Infatti, la SIOO offre anche corsi di aggiornamento per i professionisti abilitati i quali hanno la possibilità di garantire un servizio sempre più qualificato ai loro clienti.

I corsi sono aperti a studenti, lavoratori e professionisti del settore. Per gli associati di Confcommercio, in particolare, è prevista un'agevolazione sulla quota d'iscrizione. È possibile visitare direttamente la scuola durante gli Open Day che si terranno tra fine giugno e fine luglio 2019. Per saperne di più visita la pagina www.scuolaottica.it.