Salta al contenuto principale
foto1 foto4 foto2 foto3

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Torna Mentorspritz Academy, primo incontro con Diego Mosna

Torna Mentorspritz Academy, primo incontro con Diego Mosna

Sport e impresa al centro della serata con il patron di Diatec Group e della squadra Trentino Volley

21/03/2019 da Comunicazione

Il primo incontro del ciclo MentorSpritz Academy, il format organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori del terziario del Trentino, avrà come tema principale l'imprenditorialità nel mondo sportivo. 

Per affrontare tale argomento il GIT ospiterà Diego Mosna, imprenditore e dirigente sportivo italiano, presidente della holding Diatec Group SpA e della società di pallavolo Trentino Volley SpA.  Attraverso la sua esperienza imprenditoriale i partecipanti potranno conoscere che cosa lo ha spinto a divenire prima sponsor, attraverso il gruppo Diatec, e poi presidente della Trentino Volley. 

Sotto la presidenza di Mosna, la Trentino Volley, che ha visto la prima partecipazione al campionato di massima serie negli anni 2000, è divenuta protagonista non solo in Italia ma anche a livello internazionale, vincendo ben 5 volte il Mondiale per Club nelle ultime 10 edizioni.

Una storia di impresa e di successo che accompagnerà fino all'aperitivo di networking offerto, in cui i partecipanti avranno l'opportunità di conoscere e di dialogare con i protagonisti dell'evento.

L'incontro si terrà il 27 marzo 2019 alle 18:45 nella sala conferenze del dipartimento di Economia e Management della Facoltà di Economia di Trento (in via Inama 5 a Trento).

Per iscriversi è sufficiente compilare il form a questo link.