Adunata Alpini, tutti i dettagli logistici dell'evento

Mercoledì 14 marzo alle 20 l'incontro per i soci con il comitato organizzatore

14/03/2018 da Ufficio stampa

Dall'11 al 13 maggio prossimi a Trento si terrà la novantunesima edizione dell'Adunata nazionale degli Alpini. Un appuntamento che porterà in città e in tutto il Trentino moltissimi alpini, familiari e simpatizzanti: l'ultima edizione, a Treviso, ha registrato circa 650 mila presenze nell'arco dei tre giorni di svolgimento della manifestazione.

Per illustrare agli associati quali saranno i dettagli logistici dell'evento e le opportunità per le imprese Confcommercio Trentino ha promosso un incontro con i responsabili del Comitato Organizzatore e con i vertici della Polizia Municipale di Trento. L'incontro si terrà mercoledì 14 marzo 2018 alle 20 nell'Aula Magna di Seac (in via Solteri 74 a Trento; la sede è facilmente raggiungibile dal parcheggio della sede di Confcommercio Trentino, sempre in via Solteri ma al civico 78).

All'incontro parteciperanno:

• Maurizio Pinamonti, presidente ANA Trento
  • Renzo Merler, vicepresidente
  • Luciano Rinaldi, segretario
  • Marzio Bodria, responsabile marketing
  • Lino Giacomoni, comandante corpo di Polizia municipale Trento - Monte Bondone
  • Mauro Eccel e Pierangelo Vescovi, commissari capi Polizia municipale Trento - Monde Bondone.

L'incontro è aperto a tutti gli associati. Per maggiori informazioni è possibile contattare la propria Segreteria associativa.