Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Attività di servizio, gli associati scelgono la lista di Mario Oss

Dall’assemblea elettiva dello scorso 15 gennaio, i nomi del nuovo Consiglio direttivo, che eleggerà il Presidente

TRENTO. La lista guidata da Mario Oss ha ottenuto, nel corso dell’assemblea tenutasi venerdì 15 gennaio, presso l’auditorium Seac di via Solteri, la fiducia della maggioranza degli associati dell’Associazione Attività di Servizio. Nei prossimi giorni il nuovo consiglio si riunirà per eleggere il presidente che guiderà l’associazione per il prossimo quinquennio.

“Sono molto contento di questo risultato – ha dichiarato Mario Oss – e soprattutto dell’affluenza degli associati che hanno confermato l’importanza di questo momento della vita associativa. Il margine di differenza nei voti indica che il lavoro svolto finora è stato giudicato molto positivo; e che va continuato. Cominceremo subito, dopo un confronto con l’ufficio di presidenza e le categorie. Credo che il segnale principale che questa assemblea ha sottolineato con forza sia la bontà della linea intrapresa, a tutela proprio delle imprese associate e, nel contempo, della loro crescita e del loro sviluppo”.

La votazione ha decretato la vittoria per 172 voti della lista guidata da Mario Oss contro i 129 della lista rappresentata da Sandro Zeni. Nei prossimi giorni il neoeletto consiglio direttivo si riunirà per indicare il nominativo del futuro presidente. I componenti del nuovo consiglio direttivo, oltre a Mario Oss, sono Vincenzo Circosta, Orfeo Dallago, Margherita Follador, Federico Hornbostel, Giorgio Libardi, Giorgio Loner, Lucia Zandonella Maiucco e Valter Nicolodi.