Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Chiarimenti in merito alle modifiche apportate in data 12 dicembre 2016 nel documento degli interventi di politica del lavoro 2015-2018 dell'Agenzia del Lavoro di Trento:

L'Agenzia del Lavoro ha confermato che le novità introdotte nel documento di interventi di politica del lavoro sono operative sin da subito. Nonostante la delibera della Giunta provinciale n. 2258 del 12 dicembre 2016 parli di efficacia dal 61 giorno successivo all'approvazione (ovvero 61 gg a decorrere dal 12 dicembre), le aziende possono godere già adesso degli incentivi ivi previsti, in quanto vi è un periodo di 60 gg entro i quali può essere presentata la domanda di contributo da quando avviene l'assunzion/trasformazione e pertanto le domande presentate prima della data di efficacia vengono ritenute valide.

L'agenzia comunica inoltre che qualora l'azienda intenda beneficiare dei nuovi incentivi, in assenza della modulistica dedicata (che verrà predisposta a breve) può utilizzare la precedente modulistica presente sul sito dell'Agenzia specificando di voler aderire al nuovo specifico intervento.