Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Comunicazione: un’analisi della propria situazione

05/09/2017

Confcommercio Trentino ha siglato un accordo di convenzione con GE@ Telecomunicazioni, agenzia WIND Buisness con sede in Trento in via Francesco Ambrosi 3. La convenzione si propone di abbattere i costi di accesso delle imprese ai servizi ICT (Information and Communications Technology).

Grazie a questo accordo specifico, GE@ Telecomunicazioni offre assistenza ed un importante servizio di valutazione dei consumi con gli operatori attuali per individuare, insieme all’associato, la soluzione migliore alle tariffe migliori. Gli associati potranno scegliere gli ultimissimi modelli di smartphone, tablet e telefonini a condizioni esclusive, abbinate ai diversi profili tariffari che vanno incontro alle esigenze delle imprese.

Le offerte disponibili si basano sulla migliore tecnologia mobile necessaria per navigare in internet in ogni occasione: a casa, in ufficio, in viaggio, in mobilità. Oltre alle offerte dedicate agli associati, Ge@ Telecomunicazioni mette a disposizione una struttura con personale preparato che, rispettando l’esigenza del singolo associato, individuerà l’offerta migliore.

L’obiettivo di GE@ Telecomunicazioni è porsi come punto di riferimento nella fornitura del servizio di telefonia fissa e mobile per gli associati, offrendo un’assistenza di altissima qualità unita a costi contenuti.

Grazie alla convenzione gli associati potranno verificare i loro attuali piani telefonici e di connettività e individuare l’offerta migliore che garantisca risparmi e qualità del servizio, con un’analisi dettagliata e personalizzata dei loro consumi attuali. 

Inoltre, le aziende verranno sempre tenute aggiornate in merito alle nuove offerte loro riservate.

Per conoscere le offerte a te riservate, verificare le bollette o conoscere di più sulla convenzione, contatta l’Ufficio Convenzioni al numero 0461(880432 o via mail a convenzioni@unione.tn.it.