Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Concerto di Vasco, pubblicato l'avviso per l'assegnazione degli spazi di somministrazione e vendita

Scadenza delle domande: entro le ore 12:00 del 26 aprile 2022

19/04/2022 da Ufficio stampa

In occasione del concerto di Vasco Rossi, che si terrà venerdì 20 maggio 2022 a Trento, sono aperti i termini per assegnare:

  • 23 spazi da dedicare alla somministrazione di alimenti e bevande
  • 5 spazi da dedicare alla vendita di prodotti non alimentari tematici (esclusivamente gadget e abbigliamento attinente alla manifestazione)
  • ulteriori ed eventuali 7 spazi da dedicare alla somministrazione di alimenti e bevande, in caso di esigenze sopravvenute.

Orari di vendita/somministrazione: dalle ore 8.00 di venerdì 20 maggio alle ore 8.00 di sabato 21 maggio 2022;

Dimensioni posteggi: 40 mq.

Assegnazione posteggi

I posteggi sono assegnati dal Servizio Sviluppo economico - Ufficio Sportello attività produttive, in esito alla procedura di pubblica selezione per la formazione della graduatoria dei soggetti ammessi a partecipare, sulla scorta dei criteri per la partecipazione e la formazione delle graduatorie stesse. L'Amministrazione si riserva di ammettere, a suo insindacabile giudizio, solo gli operatori che propongono per il settore non alimentare, esclusivamente gadget e abbigliamento strettamente attinenti alla manifestazione.

Ogni operatore può richiedere l'assegnazione di un solo posteggio.

Presentazione domande

Le domande per l’assegnazione dei posteggi vanno presentate utilizzando il modello allegato, complete di marca da bollo (del valore di Euro 16,00) al Comune di Trento entro le ore 12:00 del 26 aprile 2022, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata ed inviata direttamente al seguente indirizzo mail PEC

Requisiti di partecipazione al bando

  • Essere imprese individuali OPPURE società in possesso dei requisiti morali previsti dai commi 1, 2, 3, 4 e 5 dell’art. 71 del D.Lgs. n. 59 del 26 marzo 2010 (non sono richiesti i requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande) OPPURE produttori agricoli in possesso dei requisiti morali previsti dall’art. 4 del d.lgs. 228/2201;
  • non trovarsi in presenza di pregiudiziali ai sensi della normativa antimafia (d.lgs. 159/2011);
  • avere la capacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  • non trovarsi in situazione debitoria nei confronti del Comune di Trento dovuta al mancato pagamento del canone di posteggio, canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, canone mercatale, interessi, spese e, in generale, di tutti gli importi dovuti in relazione all’occupazione di suolo pubblico effettuata.

Criteri per l'assegnazione dei posteggi e la predisposizione delle graduatorie

La selezione degli operatori che hanno presentato istanza e l'abbinamento con il posteggio di vendita/somministrazione avviene con sorteggio in seduta pubblica, alla presenza di un pubblico ufficiale del Servizio di Polizia Locale del Comune di Trento. Le operazioni di sorteggio sono effettuate per settore merceologico, con suddivisione in due urne differenti (settore alimentare e settore non alimentare). 

Allegati

Testo dell'avviso
Domanda di partecipazione
Prospetto degli spazi disponibili

Informazioni

Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito del Comune di Trento