Grazie alla sinergia con gli studenti dell'UPT, Università Popolare Trentina, Scuola delle Professioni per il Terziario, Confcommercio ha iniziato la consegna del materiale promozionale per brandizzare 150 punti vendita del centro di Riva del Garda in occasione del Giro d'Italia. Gli allievi delle classi seconde hanno consegnato il kit in tutti i negozi di Riva del Garda aderenti a Confcommercio, un modo per conoscere le realtà commerciali del territorio e per far conoscere la realtà scolastico che ha sede ad Arco. "Nell'ottica di un percorso che Confcommercio ha iniziato tre anni fa - spiega Claudio Miorelli, presidente di Confcommercio Alto Garda e Ledro, oggi con questa iniziativa abbiniamo il nostro Brand alla 17a tappa del Giro d'Italia che partirà da Riva mercoledì prossimo 23 maggio. L'Unione fa la forza è il motto che compare sui banner e i palloncini rigorosamente di colore rosa che compongono il pacchetto che stiamo consegnando alle aziende nostre consociate. Il mio grazie va agli studenti dell'UPT che ci stanno aiutando in tutto questo. Grazie!"