Dieci temi per cinque anni di governo provinciale

Confronto pubblico con i candidati alle prossime edizioni organizzato dal Coordinamento Imprenditori

25/09/2018 da Ufficio stampa

Il Coordinamento Provinciale Imprenditori, a cui aderisce Confcommercio Trentino ha il piacere di invitarLa a un dibattito pubblico tra i candidati alla Presidenza della Provincia che si presenteranno alle elezioni provinciali del prossimo 21 ottobre.

Il confronto sarà moderato da Maria Concetta Mattei e si baserà sui contenuti del documento "10x5 - Dieci temi per cinque anni" (www.diecitemi.it), elaborato dal Coordinamento Provinciale Imprenditori per presentare le proprie visioni e proposte a chi si candida a governare il Trentino per i prossimi cinque anni.

Il dibattito si terrà:

martedì 2 ottobre 2018 alle ore 18.00
presso la Sala della Cooperazione (via Segantini 10, Trento)

È richiesta la registrazione all'evento inviando un’email a comunicazione@unione.tn.it.