Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Convenzioni - prodotti energetici

Energia elettrica ancora più economica grazie all'accordo con Dolomiti Energia

Rinnovata la convenzione con Dolomiti Energia per la fornitura di energia elettrica a tariffe ridotte

Confcommercio Trentino è riuscita ad ottenere condizioni sempre più vantaggiose da Dolomiti Energia per la fornitura di energia elettrica alle imprese aderenti all’Unione.

Le nuove condizioni sono applicate a partire dal 1° luglio 2016 e saranno valide fino al 31/12/2017

Queste le Condizioni economiche di fornitura (“prezzo di rinnovo"), applicate a partire dal 1° luglio 2016 relativamente alla sola componente energia pari a:

F0 = 46,20 Euro/MWh

F1 = 50,15 Euro/MWh

F2 = 50,65 Euro/MWh

F3 = 38,30 Euro/MWh

I soci che già fruiscono della convenzione si vedranno riconosciute automaticamente le nuove condizioni, senza bisogno di effettuare alcuna procedura.

I soci che non hanno ancora aderito alla convenzione dovranno compilare la scheda di adesione ed il modulo di recesso e trasmetterli alla sede dell’Unione unitamente alla fotocopia dell’ultima fattura di fornitura ricevuta.

L’Unione, previa verifica dell’appartenenza del socio, provvederà a trasmettere copia a Dolomiti Energia, la quale si attiverà per l’applicazione delle nuove condizioni. Per le imprese attualmente fornite da altre società, la nuova fornitura potrà decorrere dopo i tempi tecnici necessari per la disdetta ed il relativo subentro da parte di Dolomiti Energia.

Per informazioni contatta l’ufficio convenzioni al numero 0461/880432 o invia una email a convenzioni@unione.tn.it