Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Federmoda Trentino premia gil operatori associati

Federmoda Trentino premia gil operatori associati

Grandi emozioni all’evento organizzato da Federmoda Trentino di riconoscimento delle attività che hanno reso grande il commercio nel settore moda

05/01/2019 da Comunicazione

Grande partecipazione e molta emozione hanno caratterizzato l’evento organizzato da FederModa Trentino, presieduta da Gianni Gravante, per la consegna dei riconoscimenti agli Operatori del Settore Moda che si sono distinti per la loro attività, il loro impegno e la loro militanza sindacale, contribuendo a far crescere il Sistema Confcommercio sia Trentino sia nazionale.  Nella splendida cornice della Sala Conte di Luna di Palazzo Roccabruna a Trento, alla presenza  del Presidente Nazionale di FederazioneModaItalia, Renato Borghi, del Segretario Generale Nazionale, Massimo Torti, del Presidente di Confcommercio Trentino Gianni Bort, e dell’Assessore al Commercio del Comune di Trento, Roberto Stanchina, hanno ricevuto il Premio alla carriera gli imprenditori Vittorio Coin, Franco Faraguna e Diego Vanzo. Vittorio Coin, impegnato nel Gruppo di famiglia Coin e gestore di negozi del Gruppo dal 1955, da sempre iscritto a FederModa Trento, ricoprendo il ruolo di Vice Presidente, ha ricevuto il premio alla carriera dal Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, per la sua lunghissima attività nel settore moda che ha caratterizzato il mutamento del mondo mercantile precorrendo il nascere della Grande Distribuzione Italiana.
Franco Faraguna, titolare dal 1965 del punto vendita F.F. Calzature, ha ricevuto il premio alla carriera dal Presidente di FederModa Trentino, Gianni Gravante, per la sua ultra decennale attività divenendo punto di riferimento nel settore calzature.
Diego Vanzo, titolare dal 1968 del negozio Ivanhoe, ha ricevuto il premio alla carriera dal Presidente della Confcommercio e Camera di Commercio Trentino, Gianni Bort,  per la sua cinquantennale attività nel settore della moda maschile divenendo punto ricercato del gusto di livello. L'evento si è concluso con una cena molto fashion nell’elegante location di Villa Madruzzo di Trento dove il Vice Presidente di FederModa Trento, Mario Ramonda, si è complimentato con il Presidente Gianni Gravante per l’ottima organizzazione, l’impegno, la passione e la dedizione alla rappresentanza sindacale di FederModa.