Festa del pane e della pace

Dal 15 al 18 maggio 2019 a Calavino, Parco Nadac (Casa della Musica)

06/05/2019

L'Istituto Comprensivo Valle dei Laghi - Dro, in collaborazione con l'Associazione Interagiamo, la Proloco di Calavino e con il sostegno dell'Associazione Panificatori della provincia di Trento, organizza presso la Casa della Musica del parco Nadac di Calavino quattro giornate ricche di mostre, laboratori musica e cucina aperti a tutti! Presso il Forno della Comunità della Valle dei Laghi sarà possibile assistere ad un laboratorio del pane, un momento speciale dove i bambini e le bambine delle scuole primarie impareranno a realizzare delle piccole pagnotte e scopriranno la storia dei cereali e della macinazione, con la collaborazione del nostro associato Aldo Tecchiolli.

FESTA DEL PANE

Dal 15 al 17 maggio 2019 | dalle ore 9.00 alle ore 15.00
Per i bambini e le bambine delle scuole primarie

Laboratori manuali e creativi