Dall'11 al 14 ottobre 2018

Festival dello Sport, a Trento la prima edizione

Indicazioni per la prenotazione del materiale promozionale

29/08/2018 da Ufficio stampa

Dall'11 al 14 ottobre prossimi Trento ospita la prima edizione del Festival dello Sport, organizzato dal Comune di Trento, PAT, Trentino Marketing e Apt Trento Monte Bondone e Valle dei Laghi.

Per quattro giorni la città sarà animata da incontri, dibattiti, eventi e occasioni di avvicinamento alle diverse discipline sportive, con la partecipazione di atleti di livello nazionale e internazionale; diversi saranno i luoghi della manifestazione dagli spazi istituzionali e pubblici, alle principali Piazze della città.

E' intenzione degli organizzatori promuovere la manifestazione anche grazie alla sinergia e collaborazione di tutti gli operatori economici; ciò potrà avvenire anche grazie alla consueta disponibilità esponendo per tutta la durata del Festival, il materiale promozionale ad esso dedicato.

Il materiale promozionale del Festival è il seguente:

• kit per allestimento delle vetrine o da esporre nei negozi: locandine, sagome cartone in cartone autoportanti;
  • grembiuli con logo del Festival (riservati a bar, ristoranti e panifici del centro storico e immediate vicinanze);
  • bandane/polsiere con logo del Festival (per gli altri esercenti).

Coloro che fossero interessati ad aderire, possono comunicare la propria disponibilità a ricevere il materiale promozionale ENTRO E NON OLTRE IL 15 SETTEMBRE 2018ai seguenti recapiti: segreteriaorganizzativa@ilfestivaldellosport.it;  (tel. 0461 493106-494635)

La Segreteria organizzativa del Festival si occuperà della distribuzione gratuita del materiale agli interessati, fino ad esaurimento scorte, in base alle disponibilità e alla tipologia di operatore economico richiedente.