Salta al contenuto principale

INSIEME,

troviamo soluzioni

comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / Formazione gratuita per le imprese con il fondo FORTE

A carico dell'azienda nessun costo

Formazione gratuita per le imprese con il fondo FORTE

Le imprese possono scegliere per i propri dipendenti un percorso formativo già esistente oppure personalizzarlo a seconda delle loro necessità

Confcommercio Trentino mette a disposizione dei dipendenti e dei titolari delle aziende del terziario una serie di corsi GRATUITI finanziati dal FONDO FOR.TE (Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti e dei datori di lavoro aderenti al Fondo che operano nel terziario).

Le tematiche oggetto dei corsi finanziati spaziano tra tutte le aree offrendo una copertura completa dei fabbisogni formativi di un'azienda. Sarà poi l'azienda a decidere la specificità dell'argomento della formazione e la modalità di erogazione con interventi individuali o di gruppo. Se sono presenti un numero minimo di 5 dipendenti, è possibile segnalare e attivare un percorso formativo personalizzato per la propria realtà aziendale.

I corsi potranno essere organizzati ovunque sul territorio provinciale, a seconda delle specifiche esigenze.  

Per accedere ai corsi è sufficiente essere iscritti al Fondo e segnalare la propria pre-adesione utilizzando il form qui sotto. Al raggiungimento di un numero minimo di 5 dipendenti (anche della stessa azienda), l'evento formativo verrà attivato e tutti coloro che hanno segnalato l'interesse a far partecipare i propri collaboratori verranno avvisati dei dettagli più specifici e delle modalità di svolgimento.

Compila subito il modulo qui sotto e diventa subito più competitivo ed efficiente con la formazione gratuita per i tuoi dipedenti!

Informazioni
Per avere maggiori informazioni contatta l'Ufficio formazione (tel. 0461/880405 - formazione@unione.tn.it) o compila il modulo sottostante.