Il coordinamento imprenditori sostiene la maratona vaccinale della Provincia di Trento

Il percorso per mettere in sicurezza il lavoro di tutti non è terminato, per questo motivo il mondo imprenditoriale trentino aderisce convintamente alla maratona vaccinale organizzata dalla Provincia di Trento

03/12/2021 da Ufficio stampa

Sono centinaia le aziende nei settori dell’ospitalità, dell’industria, dei servizi, del commercio, della cooperazione, dell’artigianato e dell’export che hanno sostenuto le attività di vaccinazione sin dalle prime battute. Uno sforzo importante in termini di investimento, sostegno e controllo della salute dei propri lavoratori. Questo però non è bastato per poter uscire completamente dalle complicazioni legate alla diffusione del Covid-19.

“Dall’inizio della pandemia abbiamo avuto solo una soluzione per poter ripartire - ha dichiarato il presidente del Coordinamento Imprenditori Roberto Simoni – e questa si chiama vaccinazione. L’avvio della maratona vaccinale è molto incoraggiante ma non bisogna fermarsi, come Coordinamento Imprenditori dobbiamo sostenere la campagna con tutte le nostre possibilità ”.

L’impegno principale del Coordinamento rimane quello di spingere tutte le categorie coinvolte a sostenere la campagna, nell’ottica di tutelare il lavoro e la salute di tutto il territorio.