Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Come sono cambiate le abitudini dei clienti?

Il nuovo modello di città dopo la pandemia

Il sondaggio dei pubblici esercizi trentini

11/05/2022 da Ufficio stampa

La pandemia ha prodotto notevoli cambiamenti anche sulla socialità e sulle dinamiche del vivere comune. In particolare, ha riguardato anche uno dei luoghi per eccellenza della vita sociale, cioè il pubblico esercizio. Da sempre i pubblici esercizi sono i luoghi dove la comunità vive, si confronta, si informa, dialoga e costruisce la propria identità. La pandemia, con il suo continuo susseguirsi di regole, divieti, protocolli, ha modificato il modo in cui i clienti hanno sempre vissuto il bar e solo ora si sta ritornando, con grande difficoltà, a quella che viene definita la "normalità".

In realtà la pandemia ha condizionato in maniera profonda molte abitudini: per conoscere meglio quale sia la situazione in Trentino l'Associazione dei pubblici esercizi del Trentino ha promosso un sondaggio, di rapida compilazione, a tutti i propri associati con l'obiettivo di avere una visione più chiara del fenomeno e di poter interloquire con cognizione di fronte anche ai decisori pubblici.

Se sei il titolare di un pubblico esercizio compila il questionario sottostante: chiediamo qualche minuto del tuo tempo per un obiettivo molto importante.

Per maggiori informazioni puoi contattare la segreteria associativa al numero 0416/880436 o via email a pubbliciesercizi@unione.tn.it

 

COMPILA IL QUESTIONARIO