Il Comune di Limone chiude il percorso delle ciclabili nei suoi Confini. Ora tocca a Trento

Inaugurato il tratto di ciclopedonale da Capo Reamol al confine col Trentino

Due chilometri sospesi nel vuoto inaugurati dal ministro Toninelli

18/07/2018

Sabato scorso 14 luglio il presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia, sezione Alto Garda e Ledro Claudio Miorelli è intervenuto all'inaugurazione del tratto di ciclopedonale, lungo due chilometri, che da Capo Reamol porta al confine con il Trentino. Ora ci attendiamo che la Provincia di Trento faccia "presto" e porti a completamento quanto più volte sollecitato dalla nostra associazione, ossia il tratto mancante che porta a Riva del Garda. "Plaudo vivamente a quest'opera - ha detto Miorelli - mentre ricordo che il completamento della Ciclovia del Garda è uno dei nostri obiettivi. Un prodotto turistico fondamentale - rimarca Miorelli - che Confcommercio vuole fortemente, e su questo sarò molto attento".