Informazioni sulla 91^ edizione adunata nazionale degli alpini per i soci Aspan

Approvvigionamenti e permessi zona rossa per domenica 13 maggio 2018

27/04/2018

Tutti i dettagli per l’accesso alle operazioni di carico e scarico nei giorni dell’adunata, da mercoledì 9 maggio a domenica 13 maggio 2018!

APPROVVIGIONAMENTI (clicca qui per link Comune di Trento)

Gli operatori commerciali con sede in zona rossa e arancio, per poter fruire degli approvvigionamenti necessari alla loro attività durante le giornate di chiusura delle zone, dovranno rilasciare ai conducenti dei veicoli addetti alle forniture un'autocertificazione (modulo 664/UP) che vale come autorizzazione e dovrà esse esibita dai conducenti agli addetti al controllo dei varchi (da tenere quindi sempre a bordo) o in alternativa l’esibizione ai varchi di bolla di consegna/documento di trasporto dal quale si possa dedurre il luogo di destinazione (operazioni di carico e scarico, sosta massima di 15 minuti)..

Tale autorizzazione (Mod. 664/UP) è necessaria:

• per effettuare operazioni di carico/scarico nelle giornate di giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 maggio dalle 5 alle 8 in zona rossa
  • per effettuare operazioni di carico/scarico nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 maggio dalle 5 alle 17 in zona arancio

DETTAGLI PER L'ACCESSO ALLE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO

Dalle ore 20.00 di mercoledì 9 maggio fino alle ore 23.00 di domenica 13 maggio entrerà in vigore il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione nella zona rossa.

È concesso l'accesso dalle ore 5.00 alle ore 8.00 nelle giornate di giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 maggio agli operatori commerciali, artigiani con sede in zona rossa esibendo l'autocertificazione (modulo 664/UP), che si può scaricare sul sito del Comune di Trento nella sezione dedicata all'adunata, e agli operatori per carico e scarico esibendo il documento di trasporto.

Per la sola giornata di domenica dalle ore 4.00 alle ore 6.30 è concesso l'accesso agli operatori che consegnano pane e pasticceria fresca (non confezionata) esibendo un PASS Adunata che viene rilasciato presso il Comando di Polizia Locale previa richiesta via mail all'indirizzo: milena_innocenti@comune.trento.it

Dalle ore 12.00 di venerdì 11 maggio fino alle ore 23.00 di domenica 13 maggio entrerà in vigore il divieto di transito nella zona arancio.

È concesso l'accesso dalle ore 5.00 alle ore 17.00 nelle giornate di  venerdì 11 e sabato 12 maggio agli operatori commerciali, artigiani con sede in zona arancio esibendo l'autocertificazione, che si può scaricare sul sito del Comune di Trento nella sezione dedicata all'adunata, e agli operatori per carico e scarico esibendo il documento di trasporto, tenendo presente che in zona ci sarà un notevole afflusso di gente, in particolare il pomeriggio.

SCARICA IL MODULO 664/UP