Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Italia: si può davvero parlare di ripresa?

Tornano gli eventi della Fondazione Caritro: lunedì 1° ottobre alle 20.30 al Teatro Sociale di Trento

27/09/2018 da Ufficio stampa

Anche quest’anno Fondazione Caritro si interrogara su grandi temi di attualità, che accompagnano quotidianamente la cittadananza. Per provare a mettere un po’ in ordine le svariate informazioni che giungono dai media, la Fondazione ha organizzato un incontro, aperto al pubblico, dal titolo: “Italia: si può veramente parlare di ripresa? Quali strumenti per il futuro”.

Lunedì 1 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Sociale di Trento

la giornalista RAI, Maria Concetta Mattei, intervisterà i nostri ospiti: Roberto Nicastro, Advisor Europa per Cerberus Italia, Giulio Sapelli, Editorialista del Messeggero ed economista, Massimo Tononi, Presidente Cassa Depositi e Prestiti, che condivideranno con il pubblico in sala il loro punto di vista – e chissà forse regalando anche qualche consiglio - su come affrontare e vivere questo momento storico, caratterizzato da grandi interrogativi.

Michele Iori, Presidente della Fondazione, aprirà la serata introducendo le prospettive e il ruolo che l'ente è chiamato a svolgere in un contesto di grande cambiamento come quello attuale.

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente al numero 0461 232050, tramite mail (info@fondazionecaritro.it), con un messaggio WhatsApp al 339 8195691 oppure di persona presso una delle due sedi di Fondazione Caritro, a Trento in via Calepina 1 (orario 10-13/14.30-17.30) o a Rovereto in piazza Rosmini 5 (orario 10-13).